Uno de los medios más eficaces para que las cosas no cambien nunca por dentro es renovarlas - o removerlas - constantemente
por fuera
juan de mairena

Newsletter

Links

L’operazione criminale denominata COVID 19

Covid-19Presentiamo qui al lettore un’analisi dell’odierno caos organizzato definito COVID-19. L’intento è di mettere un certo qual ordine intelligibile nel caotico susseguirsi degli eventi che si sono sviluppati in Italia e in Occidente a seguito della crisi sanitaria cominciata in Cina all’inizio del 2020. Ci sono delle ragioni e dei potenti interessi a monte e dietro quello che sta avvenendo che con la natura non c’entrano nulla. Le informazioni indispensabili per capire come stanno effettivamente le cose, benché disseminate qua e là, sono disponibili in rete. Quello che noi abbiamo fatto, sulla scia del metodo to connect the dots, è stato tentare di ricomporre il puzzle e cercare di mettere le diverse tessere al loro posto, con l’intento di far emergere un coerente quadro d’insieme della situazione. La cosiddetta informazione di sistema fa infatti di tutto per impedire alla gente di capire i retroscena dell’attuale emergenza.
Dietro l’ondata emotiva e la campagna di paura scatenata dai Media, esistono grandi attori sociali di livello internazionale e potenti interessi economico-sociali colossali che da dietro le quinte orchestrano tutto quanto. Questo è lo scenario che di fatto viene occultato alla pubblica opinione.
Proprio per questo ci sembrava importante offrire motivi di riflessione a tutti coloro che, benché storditi e confusi da un rumore di fondo assordante generato da TV e carta stampata, ancora non si sono lasciati convincere dalla spiegazione ufficiale, dalla propaganda martellante di questi giorni convulsi. Persone che invece coltivano dubbi più che legittimi sulla realtà che osservano e tentano di capire, a mente fredda e con argomenti razionali, supportati da dati di fatto occultati more solito dai media, che cosa sta realmente succedendo, ponendosi la classica domanda: cui bono?
Una piccola avvertenza infine. Il documento e la documentazione che qui si presentano al lettore contengono l’essenziale della spiegazione, alternativa a quella ufficiale, che viene proposta per mettere a fuoco i fenomeni odierni, ma non sono ancora completi. Ne pubblicheremo però ben presto la parte finale – il capitolo: 6. Fini geopolitici ed economico-finanziari dell’operazione chiamata COVID-19 – presente nell’Indice ma non ancora ultimato.

Testo integrale (formato pdf) de «L’operazione criminale denominata COVID 19».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *