Uno de los medios más eficaces para que las cosas no cambien nunca por dentro es renovarlas - o removerlas - constantemente
por fuera
juan de mairena

Newsletter

Links

Chi siamo

Inizialmente (2003-2006) siamo stati i promotori di una collana di testi letterari e non (Tempi Nuovi) presso le Edizioni Pendragon di Bologna. Sul finire del 2007, sempre a Bologna, abbiamo fatto nascere il Locomotiv, uno spazio per eventi che tuttora esiste.
Dal 2008 abbiamo anche preso a stampare direttamente i nostri testi (Faremondo Edizioni).

Siamo soltanto un pugno di persone, studiosi ed artisti quando serve, che non ha creduto sin dall’inizio all’ulteriore inganno su scala planetaria fabbricato dal Potere l’11 settembre 2001.

Da allora siamo alla ricerca della verità su quegli eventi, anche indipendentemente dalle vicende del “movimento internazionale per la verità” che si è formato in rete.

Questo perché noi eravamo già a nostro modo alla ricerca della verità su questo mondo in condizione di catastrofe procurata dall’alto: tanto della verità sui suoi meccanismi di funzionamento innescati dal capitale quanto della verità sulla sua scienza-teologia che pretenderebbe d’essere l’unica e di fornire a tutti il metro della conoscenza occultando in ogni modo i suoi legami di sangue col capitale.

Siamo fuori da ogni ripetizione dell’identico fondata sugli schemi ideologici e sui miti del Novecento, a cominciare dall’ormai fittizia e depistante differenziazione fra “destra” e “sinistra”.

Siamo aperti ai contributi e ai contatti di persone disposte a discutere di questi ed altri argomenti, sia mediante gruppi di studio sia durante incontri pubblici da organizzare insieme.