Uno de los medios más eficaces para que las cosas no cambien nunca por dentro es renovarlas - o removerlas - constantemente
por fuera
juan de mairena

Newsletter

Links

L’operazione economico-finanziaria (e criminale) denominata Covid-19

È appena stata pubblicata una nuova, aggiornata edizione del volume di Franco Soldani, L’operazione economico-finanziaria (e criminale) denominata Covid-19.
Questa ristampa del testo originario, uscito lo scorso giugno con lo stesso titolo, comprende tre nuovi capitoli in cui si dà conto delle nuove analisi emerse nel frattempo a livello internazionale che confutano la “storia ufficiale”, mostrando al lettore il vero volto dell’attuale emergenza.
Si tratta di una documentazione indispensabile, quasi sempre tradotta per la prima volta in italiano, per poter capire appieno dimensione e natura reali della presunta “crisi sanitaria” in cui siamo stati precipitati da un ceto politico irresponsabile al servizio di interessi esteri.
La cosa è tanto più importante, quanto più i Media, privati e pubblici, non fanno altro che censurare attivamente le prove scientifiche che demoliscono la versione dei diversi governi, impendendo ai cittadini di farsi un’idea più realistica, più corrispondente al vero, dell’attuale situazione.
I Media sono ormai solo una macchina della propaganda e una fabbrica del falso che gira a pieno regime contro gli stessi interessi della società e della popolazione civile, un sistema dell’inganno che sforna in regime di quasi monopolio una sola spiegazione delle cose: quella fornita alla gente dall’autorità politica. Non v’è spazio alcuno per le voci dissidenti e le spiegazioni alternative, per quanto solidamente scientifiche esse siano.
Alla luce anche delle più recenti intenzioni dell’Occidente di dichiarare un altro lockdown nei diversi paesi europei e no, importante diventa prendere coscienza del fatto che le cose non stanno affatto come ci è stato raccontato, né la realtà corrisponde in alcun modo al falso ritratto del mondo propinatoci dagli attuali governanti dell’Occidente.
Un cittadino bene informato è visto come fumo negli occhi dal ceto politico, giacché una persona che conosce la reale natura delle cose non può aver timore di alcunché, se non temere e tenere dunque a distanza le paure seminate a piene mani dalla campagna me®diatica del terrore che ci perseguita dal mese di marzo.
Una persona ben informata ben difficilmente si lascia ingannare da coloro che vorrebbero asservirla ai loro disegni, e soprattutto non ha tema alcuna di guardare la realtà a mente fredda e con occhi nuovi.

Il testo in formato pdf è ordinabile qui al prezzo di 5 euro: edizionif@faremondo.org. (il versamento dell’importo per chi usa la posta può essere fatto, indicando la causale, mediante ricarica della carta postepay n° 5333 1710 2383 3508 intestata a Manuela Zaccheroni). Scriveteci e vi verrà spedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *