Uno de los medios más eficaces para que las cosas no cambien nunca por dentro es renovarlas - o removerlas - constantemente
por fuera
juan de mairena

Newsletter

Links

Vaccino Pfizer 2020

Quello che qui viene presentato al lettore è un piccolo vademecum per orientarsi nel mondo dell’informazione a senso unico odierna riguardante le ingannevoli proprietà salvifiche dei presunti vaccini anti-covid. È un testo controcorrente rispetto al mondo dei media ufficiali.

I cosiddetti mainstreamedia (TV pubbliche e private, grandi giornali nazionali e locali) si guardano bene infatti dal pubblicare notizie scomode e sgradite al sistema e fanno di tutto, anzi, per occultarle attivamente e impedire che diventino di pubblico dominio.

Tramite l’analisi di una serie di fonti italiane e internazionali, di documenti nazionali ed esteri, alternativi alla spiegazione reclamizzata anche dalla “scienza in affitto” reclutata per l’occasione dai governi al loro servizio, proprio come una qualsiasi agenzia di marketing, il pamphlet mostra al lettore la vera natura del farmaco Pfizer e delle altre case farmaceutiche, nonché i rischi per la salute individuale a cui si va incontro, inevitabilmente, quando lo si assume credendo di proteggersi.

“Se lo conosci lo eviti” è ben più di uno slogan: è il segnavia che permetterà al lettore di non diventare vittima di un trattamento sanitario pensato non per il suo benessere e la sua protezione, bensì per fini contrari alla sua salute psico-fisica presente e futura in nome di disegni inconfessabili.


Il testo è ordinabile qui al prezzo di 7 euro: edizionif@faremondo.org. (il versamento dell’importo per chi usa la posta può essere fatto, indicando la causale, mediante ricarica della carta postepay n° 5333 1710 2383 3508 intestata a Manuela Zaccheroni). Scriveteci e vi verrà spedito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *